Due posti di lavoro alla Fox Tv di Monaco

Due opportunità di lavoro alla Fox. Il network televisivo statunitense (nella foto, il sito dedicato alle offerte di lavoro Fox) offre posizioni lavorative nella sede tedesca di Monaco. Il canale satellitare è alla ricerca di un pianificatore del palinsesto quotidiano e di un marketing manager. Per inviare la candidatura è sufficiente compilare il modulo presente all’interno del sito e non sono previste particolari scadenze.

Per il posto da programmatore televisivo è richiesta ai candidati una laurea in statistica o comunicazione, una generale conoscenza delle leggi tedesche sulle teletrasmissioni, un inglese fluente e un’ottima conoscenza di Windows Excel.

Le mansioni che l’impiego permetterà di ricoprire riguarderanno prevalentemente la scalettatura della programmazione giornaliera del canale e la progettazione delle campagne promozionali del canale. Il lavoro, effettuato in coordinamento con le altre redazioni dell’emittente, è espressamente adatto a quanti dimostrino una spigliata attitudine al problem solving e un profondo interesse per il mondo della televisione e, in particolare, della piattaforma Fox.

Requisiti essenziali per accedere alla posizione di marketing manager sono invece: una laurea in economia, marketing o comunicazione; l’aver maturato dai 4 ai 6 anni di esperienza nell’elaborazione di strategie commerciali; un’accurata conoscenza degli indici d’ascolto e del mercato televisivo tedesco; un inglese fluente e una spiccata propensione al lavoro senza supervisione.

I profili selezionati potranno essere gli autori delle prossime campagne pubblicitarie per il National Geographic Channel, NatGeo Wild e Fox, e lavoreranno a stretto contatto con le altre redazioni europee controllate dalla grande società del magnate australiano Rupert Murdoch.

Chiara Del Priore
16 ottobre 2013

Foto: website Fox


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?