E’ per laureati specialistici in Scienze della Comunicazione Sociale e Istituzionale o in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali, il concorso per l’incarico professionale all’interno dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni con i Media dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
La durata dell’incarico è di un anno con un compenso di 22.000 euro + oneri. La tipologia di contratto sarà di collaborazione coordinata e continuativa.
L’ oggetto dell’attività riguarderà la collaborazione alla predisposizione di materiali di comunicazione istituzionale, alla gestione del piano editoriale della intranet aziendale (compreso l’utilizzo della piattaforma informatica), e la collaborazione alla realizzazione del Piano Comunicazione IOR, con particolare riferimento all’ambito dei nuovi dipartimenti avviati.
Per poter partecipare i concorrenti interessati dovranno:
- iscriversi all’albo dei collaboratori nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi”– Albo dei Collaboratori;
- inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: risorse.umane@pec.ior.it del Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione.
Il bando è consultabile alla pagina dedicata ai Bandi di lavoro autonomo del sito dell’Istituto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali – Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051.6366988 e tel. 051.6366870 e-mail: risorse.umane@pec.ior.it.
Raffaella Giuri
10 ottobre 2012