Accenture, 150 giovani talenti entro agosto

Centocinquanta giovani brillanti per la multinazionale Accenture entro fine agosto. I prescelti verranno inseriti a Milano, Roma e nelle altre sedi italiane.

L’azienda, leader nella consulenza direzionale, nei servizi tecnologici e di outsourcing, si rivolge a giovani laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica ed Economia. Per essere presi in considerazione, il titolo accademico deve essere stato conseguito da non più di un anno, nei tempi previsti e con una buona votazione.

Chi passerà le selezioni verrà assunto con un contratto a tempo determinato, che potrà poi diventare definitivo. I prescelti faranno parte da subito di una squadra impegnata su progetti di consulenza specifici, sotto la supervisione di un tutor. «Requisiti essenziali – spiegano dall’ufficio Risorse umane – sono la passione per la consulenza e la tecnologia, la predisposizione al lavoro di gruppo, l’attitudine alle relazioni interpersonali, la capacità di operare per obiettivi, il rispetto dei tempi e la capacità di sopportare lo stress».

Conditio sine qua non per presentare la propria candidatura in Accenture è un’ottima conoscenza dell’inglese. Anche perché si tratta di un gruppo che conta decine di migliaia di professionisti in 120 paesi del mondo e che ha competenze in tutti i settori di mercato. I suoi clienti sono grandi aziende e pubbliche amministrazioni. Le selezioni serviranno agli esaminatori per riconoscere attitudini e aspirazioni dei candidati e indirizzarli verso il percorso professionale ideale per ognuno.

C’è la possibilità di candidarsi sia per profili di neolaureati sia nelle posizioni riservate espressamente alle figure più esperte.

Per ulteriori informazioni sull’azienda, visitate il profilo su job meeting magazine

 

Barbara Diani
29 aprile 2013

Foto Accenture

 

 

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?