Agenzia cerca Account Manager

Box Media Italia: più che una tradizionale agenzia di comunicazione, un'agenzia di storytelling, specializzata nella realizzazione di progetti editoriali diffusi attraverso le più importanti piattaforme di comunicazione nazionale (RCS, Il Sole 24 Ore e Mondadori). Nell’ambito del percorso di crescita, potenziamento e diversificazione dei suoi prodotti su diversi canali, è alla ricerca di un tirocinante in possesso di titolo di studio triennale o magistrale con eccellenti doti comunicative, intraprendente, creativo/a e dalle spiccate attitudini personali che tendono alla proattività, all’autonomia e al problem solving per inserimento nel team di project manager commerciali

Le principali mansioni che saranno affidate alla persona selezionata sono:
Sviluppo commerciale dell'agenzia
Gestione delle trattative con i potenziali inserzionisti
Supporto editoriale nello sviluppo dei progetti
Coordinamento e gestione dei clienti
Supporto al dipartimento grafico e alla redazione
Gestione dell’anagrafica e aggiornamento dei software utilizzati

Inoltre, il tutor aziendale affiancherà la risorsa durante l'intero periodo di stage, illustrando le attività assegnate e seguendola nella realizzazione delle stesse. Verranno identificati idonei momenti di verifica dell'andamento del tirocinio, delle competenze acquisite e degli obiettivi formativi. Il tutor curerà anche il momento dell'inserimento in modo tale che lo/la stagista comprenda la realtà aziendale e possa ambientarsi al meglio.

Sono gradite, ma non necessarie, l’esperienza nel settore comunicazione e/o commerciale e una buona conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera. Curiosità e passione per il mondo pubblicitario e della comunicazione.
Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office completo, la versatilità e la dinamicità nell’utilizzo del web e dei social network.

L’obiettivo della selezione è l’inserimento in pianta stabile della risorsa all’interno dell’organico aziendale.
Candidati subito QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?