Assunzione a tempo indeterminato per un informatico retribuito oltre 30.000 euro l’anno

Per i giovani del settore informatico proseguono le occasioni di assunzione a tempo indeterminato. Importante azienda di Torino che opera nell'ambito della consulenza IT ricerca un Software Developer con conoscenza della piattaforma Liferay. In particolare, la società intende assumere un laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con ottime doti di problem solving. Prevista una retribuzione di oltre 30.000 euro l'anno.

L'offerta è di quelle a cui non si può rinunciare. Oltre al trattamento economico, l'azienda offre una straordinaria possibilità di crescita professionale grazie alla sinergia con oltre 400 specialisti del settore; insieme all'opportunità di partecipare a progetti ad elevato contenuto innovativo in ambito ICT, Software Engineering, Process and Logistics Engineering, Integration and Testing.

Il candidato dovrà gestire aspetti specifici della programmazione e customizzazione del software per le aziende clienti contribuendo allo sviluppo dei progetti, sia a livello applicativo che a livello di programmazione. Si occuperà, inoltre, della progettazione degli applicativi e delle modalità di integrazione del software.

Tra i requisiti richiesti dall'azienda:
Laurea in ingegneria informatica, informatica o equivalenti;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
Conoscenza ed esperienza diretta con applicativi Liferay
Conoscenza di Javascript (ECMA 5/6), HTML5, SCSS/CSS;
Ottime doti di organizzazione e problem solving.

L'azienda ha aperto una call per la selezione dei candidati, che resterà aperta fino al 27 Maggio 2017


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?