Nuove offerte di lavoro rivolte a diplomati e laureati arrivano dalla grande distribuzione. Thun, capillare realtà del commercio di articoli per l'arredamento e da regalo, sta infatti cercando diverse figure da assumere a tempo indeterminato per i suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Si parte dai profili junior, per chi è alle prime esperienze lavorative come gli Addetti alle Vendite, per arrivare fino agli Store Manager.
La storia di Thun è una di quelle storie intrise di un pizzico di magia, in cui l'artigianato e il made in Italy sono gli indubbi protagonisti.
Siamo nel 1950 e una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, iniziano a realizzare i propri sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche THUN. Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima, l'Angelo Originale di Bolzano. Una creazione quasi magica, aapunto, che fa innamorare chi la vede. Il successo è incredibile, sostenuto da un affettuoso passaparola. Negli anni le creazioni della contessa Lene conquistano i cuori di sempre più appassionati. Una crescita straordinaria. Oggi quella piccola officina ceramica è diventata una realtà internazionale, con più di mille punti vendita in Italia e nel mondo.
Punti vendita che richiedono l'ingresso costante di nuovo personale. Attualmente le posizioni aperte sono:
Store Manager, Verona
Addetta/o Vendite, Portogruaro (VE)
Addetto/a Vendite, Vicenza
Store Manager, Vimodrone (MI)
Addetta/o alle vendite, Vimodrone (Mi)
Store Manager, Portogruaro (VE)
Retail Allocator, Bolzano
Retail HR Business Partner, Roma e Milano
E-Commerce Manager, Bolzano
Store Manager, Bergamo
Addetta/o alle vendite, Napoli
Store Manager, Napoli
Addetta/o alle vendite, Busnago (MB)
Store Manager, Thiene (VE)
Chiunque fosse interessato alle assunzioni firmate Thun può inviare la propria andidatura a questo LINK.
Federica Colucci