Azienda che produce moto elettriche assume laureati

Nei pressi di Modena, precisamente a Soliera, sorge l'headquarter di Energica Motor Company. In questa sede, posta nel cuore dell’Italian Motor Valley, vengono prodotte le due ruote Energica, moto elettriche italiane raffinate, eccellenze dell’ingegneria motociclistica tricolore.

Ma la sede è più di uno stabilimento produttivo. All’interno della Factory Energica di circa 3.000 mq è allestito anche lo showroom Energica Lounge, primo punto vendita italiano, unitamente al museo che racconta la storia dell’azienda dalle prime moto da corsa fino ai prototipi. Un ampio spazio riservato è destinato alla Ricerca e Sviluppo, mentre nell’area esterna dello stabilimento è presente una colonnina di ricarica Spin8 (Spin8.eu) messa a disposizione dalla Startup innovativa partner di Energica per le infrastrutture di ricarica.

Energica, la prima supersportiva elettrica italiana, nasce grazie a questa sinergia che, ora più che mai, necessita di giovani talenti che ne infiammino la linfa vitale. 

Tante sono le opportunità rivolte ai laureati. La casa motociclistica cerca figure specializzate per ampliare il suo team. Ingegneri elettriciBuyer, Progettisti, Responsabili qualità sono solo alcune delle posizioni aperte presso lo stabilimento.

Per viaggiare spedito verso il traguardo del mondo del lavoro puoi inviare la tua candidatura cliccando qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?