Ey: opportunità di lavoro per laureandi e laureati

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile. Presente in oltre 150 paesi in tutto il mondo con 212.000 persone, in Italia il network è presente in 16 città e conta più di 4.300 risorse.

AI LAUREANDI propone una concreta possibilità di confronto con la professione, grazie all'esperienza dello stage retribuito. Gli stagisti hanno, infatti, la possibilità di gestire, in affiancamento a professionisti esperti, ma con piena responsabilità personale, uno o più progetti operativi.

NON È FINITA QUI. Ai neolaureati di alto potenziale EY propone opportunità, da non farsi assolutamente scappare, attraverso contratti di assunzione o di collaborazione professionale, per l'area Fiscale e Legale
Per tutte le persone che entrano a far parte dell'azienda è previsto un piano di orientamento finalizzato alla conoscenza del contesto organizzativo, dei ruoli, delle responsabilità, dell'offering delle diverse linee di business, dei sistemi di valutazione delle performance e delle opportunità di crescita professionale e di carriera.

E ANCORA. EY dispone di un programma di apprendimento globale, flessibile e personalizzabile a seconda delle diverse professionalità. Il modello di apprendimento utilizzato prevede un percorso in aula, sia tradizionale che a distanza, di 'training on the job' e di studio individuale. 
Inoltre, al raggiungimento delle tappe più significative nel percorso di carriera, EY offre la possibilità di partecipare a corsi internazionali

PER DI PIÙ i programmi messi a disposizione, tra cui il 10° program, consentono all'azienda di entrare nell’era digital andando a misurare la capacità delle persone di imparare velocemente e svilupparsi in modo sempre più efficace. EY ha completamente sposato la convinzione che le nuove sfide si giocheranno sulla tecnologia ma ancor di più sulla capacità di leggere la complessità e di riuscire a semplificarla.

SEMPLICE allora: il tuo futuro nel mondo del lavoro è alle porte. EY possiede le chiavi per entrarci e anche questo link (cliccaci e ti si aprirà la pagina con tutte le offerte firmate EY. Una bella pagina, ancora tutta da scrivere).

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?