Bialetti: nuovo personale nei punti vendita e in area Corporate

Bialetti cerca nuovo personale da inserire nei punti vendita e in area Corporate. Sono oltre 30 le posizioni aperte in tutta Italia rivolte a diplomati e laureati. Le offerte di lavoro attive all'interno della nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura sono dedicate, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili, da insierire nelle aree Marketing, Comunicazione, Vendite nazionali e internazionali, Retail, Ricerca & Sviluppo e Qualità, Acquisti, Supply Chain, Produzione e Logistica. Non mancano nemmeno le possibilità di inserimento all'estero, soprattutto in Francia.

Il Gruppo

Bialetti Industrie SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti per cottura e piccoli elettrodomestici, particolarmente nota per le caffettiere. Nel 1933 ha conosciuto il vero successo, grazie all’introduzione sul mercato della Moka Express, innovativo dispositivo per la preparazione del caffè in casa inventato da Alfonso Bialetti, fondatore del marchio. Oggi Bialetti Industrie è una realtà leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali per il settore elettrodomestico, a cui fanno capo alcuni brand molto noti quali Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e CEM. La presenza estera del Gruppo Bialetti è testimoniata anche da un’importante sede commerciale in Francia, a Parigi, e da una filiale in Cina.

Ambiente di lavoro

Essendo una realtà in continua e forte espansione, sempre con uno sguardo proteso verso il miglioramento all’avanguardia, è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.
La società prevede, infatti, un apposito Programma di Inserimento per i neoassunti, finalizzato a far loro conoscere le varie funzioni aziendali, i prodotti del Gruppo e le informazioni necessarie all’attività lavorativa. Corsi di formazione sono programmati anche durante tutto il percorso professionale, sia per sviluppare le competenze tecniche che per accrescere le skills manageriali dei dipendenti, attraverso Piani Formativi, Percorsi di Carriera e Piani di Successione, che garantiscono anche la mobilità sia interna, tra le diverse aree aziendali, che geografica, tra le varie sedi del Gruppo.

Le posizioni aperte

Area Corporate:

  • Digital & e-commerce manager - Coccaglio (BS)
  • Junior product manager - Coccaglio (BS)
  • R&D support (stage) - Coccaglio (BS)
  • Retail controller per sostituzione maternità - Coccaglio (BS)
  • Junior buyer - Coccaglio (BS)

Negozi:

  • 3 Store Manager per sostituzione maternità - Fiume Veneto (PN), Salerno
  • Addetti/e vendita (Categorie protette) - Venezia, Milano, Torino, Verona, Brescia, Roma, Palermo, Bari
  • Addetti/e vendita - Trento, Venezia, Savona, Ravenna, Treviso, Roma (3 unità)
  • Addetti/e vendita per sostituzione maternità - Erbusco (BS), Livorno, Salerno

Di seguito alcune delle posizioni aperte al momento:

Come candidarsi

Per candidarsi a una delle numerose posizioni aperte basta caricare il proprio CV nella pagina 'Lavora con Noi' disponibile in fondo all'articolo. Inoltre, Bialetti ha una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn, dove vengono pubblicate le offerte di lavoro principali.


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