Bmw va di corsa anche in piena estate

Stage ad alta velocità. Il gruppo Bmw, colosso tedesco che produce autoveicoli e motoveicoli, con sede a Monaco di Baviera – dopo le selezioni aperte a giugno – riparte in agosto con le selezioni di giovani brillanti e interessati a far pratica nei suoi uffici italiani. Tanti, al momento, gli stage di durata semestrale a disposizione. Da Roma a Milano. E non mancano le opportunità di lavoro per figure commerciali.

«Le lauree richieste – spiegano dall’azienda – sono per lo più quelle economiche e ingegneristiche. E gli stage oggi a disposizione sono quelli per after sales marketing & product, after sales motorrad, brand communication, experential marketing e direct sales».

L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la direzione risorse umane per un primo colloquio, in cui viene proposto un questionario di personalità e durante il quale vengono testate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato. «Poi vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati», aggiungono dall’azienda.

Tutti gli stage sono retribuiti e possono portare, in caso di giovani dall’ottimo potenziale e dal buon rendimento, anche all’inserimento negli uffici del gruppo.

Ma sono aperte le porte anche per chi vuole lavorare nell’area amministrazione della sede centrale capitolina o nelle aree business sales, product e planning Mini e sales Mini. Opportunità di lavoro vere e proprie, a Roma, per venditori di auto tra i 30 e i 40 anni, con esperienza biennale in ruoli commerciali, ottime doti relazionali, diploma e professionalità.

Per candidarsi alle chance di lavoro, curriculum via e-mail. Per gli stage, candidature sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Informazioni sul gruppo, invece, si possono trovare sul sito web ufficiale.

Barbara Diani
19 agosto 2014

Foto: press office Bmw Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?