Bosch forma neolaureati a Milano e Torino

Nuovi stage a disposizione a casa Robert Bosch. La multinazionale con sede a Milano e uffici a Torino e Roma, specializzata tra l’altro nella vendita, assistenza e marketing prodotti per autoveicoli, ricambi e sistemi di riscaldamento, sta cercando laureati di qualità da formare.

Il primo tirocinio, nell’area Communication and customer solution, riguarda un brillante neolaureato in Economia, con indirizzo comunicazione e perfetta conoscenza di inglese, Office e, magari, lingua tedesca. Orario full-time e sede di lavoro a Milano. È disponibile a Torino, invece, lo stage nell’area Statistic & reporting, destinato a un laureato in Statistica, Economia o Ingegneria e con buona conoscenza di lingua inglese ed Excel.

Spazio poi, ancora con vista sul Duomo, e ancora a un brillante neolaureato in Economia, nell’area Marketing power tools. E un altro tirocinio è pronto, a supporto del dipartimento che si occupa direttamente di Information technology, per un neolaureato in Informatica o neodiplomato, ma comunque con conoscenza del pacchetto Ms Office, dei linguaggi scripting javascript e VBscript. Costituisce elemento preferenziale al fine del buon esito del colloquio di selezione una conoscenza di base di Asp.net, Html, e Css, oltre che una conoscenza dei database relazionali (Ms Sql Server, My Sql).

Per chiudere, Bosch forma, ancora a Milano e con orario full time, un laureato in Ingegneria meccanica, gestionale o elettronica con grande interesse per il marketing.

Tutti gli interessati devono inviare il proprio, dettagliato curriculum, attraverso la pagina dedicata.

Barbara Diani
23 luglio 2013

Foto: ufficio stampa Bosch


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?