Zurich assicura il vostro futuro

Il settore delle assicurazioni non smette di selezionare talenti neolaureati. Stavolta tocca alla Zurich, un colosso con sede centrale a Zurigo e presente con le sue filiali in tutto il pianeta (600 solo le sedi italiane), che lancia il suo graduate program chiamato “Assicuriamo il vostro futuro”.

Un’iniziativa nata con l’obiettivo di inserire giovani nel core business dell’azienda e aperta a brillanti neolaureati in economia e commercio, di massimo 29 anni, con ottima conoscenza di inglese ed Excel e, magari, un po’ di esperienza di stage in aziende multinazionali. Completano il profilo doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e orientamento all’obiettivo.

I profili ricercati sono addetti all’area gestione e liquidazione dei sinistri vita (rif. “LIQUID”), addetti all’area verifica andamento portafoglio (rif. “ACC”) e addetti all’area supporto alla gestione e assistenza della clientela (rif. “SALES”). La sede di lavoro è Milano, ma ai candidati è richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio italiano.

A tutti saranno offerti un contratto di apprendistato della durata di tre anni e una formazione professionalizzante nelle aule della Zurich Academy. Durante il percorso si alterneranno approfondimenti in aula e momenti di training on the job. «Dall’inizio dell’anno – spiegano dall’azienda – abbiamo inserito già una ventina di persone. Ora ne selezioneremo altri ed è altamente probabile che ad ottobre ci sia una nuova edizione del nostro graduate program. Con conseguenti, ulteriori assunzioni».

Tutti gli interessati all’iniziativa targata Zurich devono inviare la domanda di partecipazione attraverso la pagina dedicata.

Barbara Diani
18 luglio 2013

Foto: Zurich


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?