Candy: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing e Comunicazione

Candy: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing e Comunicazione, ma anche per i diplomati in materie tecniche. La nota azienda produttrice di elettrodomestici cerca, infatti, varie figure per inserimenti immediati in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale nelle aree Marketing, Comunicazione, Acquisti, Logistica e Commerciale, Vendite. E, ancora, in ambito Ricerca e Sviluppo, Progettazione, Design e Sistemi Informativi.

Candy Hoover Group srl è una società nata a Monza, nel 1945, con il nome di Officine Meccaniche Eden Fumagalli, ad opera dell’imprenditore Eden Fumagalli e dei suoi figli. L’azienda, che ha sede principale a Brugherio (Monza e Brianza), è l’artefice dell’invenzione della lavabiancheria moderna a carica frontale, lanciata verso la fine degli anni ’50. Oggi Candy Group opera attraverso i marchi Candy, Hoover, Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosières, Susler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic, ed impiega circa 4500 collaboratori, destinati a crescere, come si evince dal numero delle pozioni aperte ogni mese.

Al momento questi i profili ricercati:
Product Manager 
Production Planner   
Sales Manager  
Service Manager   
System Engineer   
Mechanical Designer   
Buyer   
Analista Funzionale   
Controller 

Gli interessati alle assunzioni Candy possono prendere visione delle posizioni aperte e delle competenze richieste cliccando QUI. Da qui è, inoltre, possibile inviare al Gruppo una candidatura spontanea in qualsiasi momento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?