Fineco: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Informatica, Economia e Giurisprudenza

Fineco: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Informatica, Economia e Giurisprudenza, grazie alla nuova campagna recruiting aperta dall'Istituto di Credito. Continuano le assunzioni, quindi, di giovani laureati nel settore bancario. Dopo le offerte promosse dal Gruppo BNP Paribas, oggi è il turno di Fineco S.p.A., banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, che sta cercando diversi profili da inserire presso la sua sede di Milano e in diverse aree, dal custumer care all'ICT.

FinecoBank SpA è una banca diretta multicanale, nata nel 1999 e appartenente al Gruppo Unicredit. La società è stata il primo servizio retail di trading online in Italia, ed offre oggi una gamma completa di servizi finanziari accesibili via web, telefono e smartphone. È presente con 325 centri sul territorio nazionale, conta oltre 1.000 dipendenti e 2.533 Personal Financial Advisor, e vanta circa 964.000 clienti, che richiedono un continuo incremento di organico.
La ricerca costante di nuovo personale è spesso rivolta anche a giovani senza esperienza. Inoltre, la società, durante l’anno, raccoglie le candidature di persone interessate a diventare Personal Financial Advisor, sia professionisti con esperienza che giovani che intendono intraprendere una carriera nel settore della promozione finanziaria.

Assieme alle figure di Personal Financial Advisor al momento si ricercano:
Business Intelligence Analyst / Data Scientist   
Junior User Interface Designer (UX/UI)    
Customer Care    
ICT Procurement Associate    
ICT Project Manager   
Information Security Risk and Compliance (GRC) Analyst    
Tempo Determinato: Addetto Tax Compliance   
Java Developer    
Stage Investment Services and Private Banking   

Tutti gli interessati possono candidarsi registrandosi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?