Carpisa cerca Addetti Vendita, Store Manager e Grafici

Nuove opportunità di lavoro per i laureati arrivano da Carpisa. L’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica, cerca Addetti Vendita, Store Manager e Grafici da inserire nei proprio punti vendita in Italia e per la sede centrale in Campania

Nato nel 2001 il marchio, il cui simbolo è una tartaruga, è di proprietà della Kuvera SpA ed ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita 150 dipendenti, destinati a crescere.
Attualmente le posizioni aperte riguardano:
ADDETTI VENDITA
I candidati ideali, che saranno inseriti nei negozi di Firenze, Rescaldina (Milano), Bologna, Roma, Trento, Udine, Bolzano, Roma Fiumicino, Varese e Napoli, hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail, e possiedono buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei gironi festivi.
STORE MANAGER
I candidati selezionati per le sedi di Bologna e Verona si occuperanno di fornire una consulenza commerciale relativa all’analisi delle vendite del negozio e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Gestiranno, inoltre, le attività di allestimento magazzino, disposizione della merce, preparazione ordini e attività di visual merchandising.
STAGE UFFICIO LOGISTICA 
Il tirocinante lavorerà nel team dell’Ufficio Logistica per occuparsi della registrazione contabile dei resi dei punti vendita, dell’analisi dei riscontri merce dei negozi, controllo spedizioni, front office con i punti vendita. Si richiede il diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche.
SENIOR GRAPHIC DESIGNER
Le selezioni si rivolgono a candidati laureati in Design della Comunicazione o studi inerenti la grafica, che possiedono ottime conoscenze dei programmi di grafica (Photoshop, Illustrator e InDesign), nonchè conoscenze di software 3D e rendering. 

Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il poprio cv QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?