Poltrona Frau: assunzioni e stage retribuiti per i laureati

Addetto/a Controllo Qualità, BuyerJunior Marketing Analyst, Commercial Controller, Executive Assistant Support, Back Office Support. Un piccolo elenco dei laureati cercati da Poltrona Frau, gruppo internazionale nato a Torino quasi un secolo fa, leader nel settore del design nel campo dell'arredamento. Le opportunità di impiego del brand sono davvero numerose, sia per ruoli di tipo commerciale, che di tipo manageriale.

"La storia di Poltrona Frau inizia nel 1912 quando Renzo Frau, un semplice ragazzo di bottega, a Torino deposita il marcio alla Camera di Commercio. Probabilmente nessuno si aspettava che quel ragazzo diventasse il produttore di una serie di poltrone famosa al livello internazionale e che avrebbe fatto la differenza nella storia del design italiano.
La prima poltrona a entrare nella storia fu la 128, mentre bisognerà aspettare il 1930 per il boom di vendite con, la 904, ovvero la cosiddetta Vanity Fair. Quest’ultilma è diventata la poltrona più famosa del mondo, tanto che il suo modello venne ricopiato da tutte le aziende concorrenti. L’elemento che differenzia da sempre le poltrone Frau al livello internazionale è la pelle, lavorata come se fosse un’opera d’arte e in modo artigianale."

Oggi, come accennato, Poltrona Frau è un marchio internazionale, alla ricerca di nuovo personale. Nello specifico, le nuove assunzioni riguardano: 
Project Manager
Senior Product Designer & Developer
It Retail Project Manager - Navision Expert
As400 Expert
Regional Sales Manager/Director
Hr Cost Controller
Addetto/a Controllo Qualità
Buyer
Junior Marketing Analyst
Commercial Controller
Executive Assistant Support
Back Office Support - Contract Division

Poltrona Frau offre, inoltre, due possibilità di stage nel settore delle Risorse Umane:
Human Resources Generalist
Hr Cost Controller

Cliccando QUI, è possibile candidarsi a una delle posizioni aperte.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?