Concorsi in Camera di Commercio

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Monza e Brianza ha pubblicato tre bandi per l'assunzione di personale in possesso di diploma di scuola superiore. Non c'è quindi nessuna limitazione nei requisiti di partecipazione per quanto riguarda gli indirizzi formativi.
Vediamo di che si tratta, allora:

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti, di cui 1 riservato al personale interno, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente dei servizi di supporto interno” a tempo indeterminato e pieno.

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente dei servizi di rete” a tempo indeterminato e pieno.

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente servizi specialistici ” a tempo indeterminato e pieno.

Requisiti:

  1. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea purché con adeguata conoscenza della lingua italiana da accertare durante la selezione;
  2. età non inferiore ai 18 anni;
  3. godimento dei diritti civili e politici;
  4. posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  5. idoneità fisica all’impiego;
  6. non avere riportato condanne penali;
  7. diploma di scuola media superiore o diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere redatta in carta semplice debitamente sottoscritta con firma autografa in calce e deve essere presentata entro e non oltre il termine del 13 agosto 2012.
Le modalità di presentazione sono le seguenti:
• spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Camera di commercio di Monza e Brianza – piazza Cambiaghi 9 – 20900 Monza;
oppure
• presentazione a mano all'Ufficio protocollo della Camera di Commercio di Monza e Brianza – piazza Cambiaghi 7 - Monza, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
oppure
• trasmissione attraverso una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC istituzionale della Camera di Commercio di Monza e Brianza al seguente indirizzo: protocollo.cciaa@mb.legalmail.camcom.it, in formato pdf.

Per visualizzare i bandi andare nella pagina Selezione del Personale del sito.

Raffaella Giuri

2 agosto 2012

Foto di EdoardoCosta


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?