Stage nel web marketing

Un promotion specialist da inserire in stage per Best Western, multinazionale del settore alberghiero. L’offerta di tirocinio è di cinque mesi con rimborso spese e lo stagista lavorerà a Milano, nella divisione marketing dell’ufficio di Best Western Italia, a stretto contatto con il manager di riferimento del settore.

Di cosa si occuperà il futuro tirocinante? Organizzazione delle promozioni per target specifici, aggiornamento del portale aziendale ed europeo e pubblicazione delle promozioni del gruppo, realizzazione di attività promozionali e supporto all’ufficio Web marketing nella gestione dei social media e del blog aziendale.
Tra i requisiti richiesti, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta), doti organizzative e interesse per il mondo del turismo.

Per presentare candidatura è necessario inviare cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail fiorella.scognamiglio@bestwestern.it .
Il portale non specifica, però, né l’importo del rimborso spese, né il mese di inizio dello stage.

Best Western gestisce oltre 170 strutture alberghiere in tutto il Paese. La filiale italiana ha sede a Milano ed è attiva nei settori marketing, vendite, pricing e online, qualità e formazione e training.

Tutte le informazioni utili nella sezione “lavora con noi” del portale di Best Western.

Segnaliamo inoltre la ricerca per un Online distribution specialist che si occupi della gestione del portale nell'area e-commerce.

Chiara Del Priore

1 agosto 2012

Foto di Dyozi


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?