Contratti e stage, Telecom Italia seleziona anche ad agosto

Contratti e stage in Telecom Italia. Il gruppo – fondato nel 1994, principale azienda italiana di telecomunicazioni, che opera nei servizi di telefonia fissa, cellulare, Internet e tv via cavo – chiama giovani brillanti e preparati. Le opportunità sono distribuite nelle varie sedi attive nel nostro paese e non solo.

«Innanzitutto – spiegano dall’azienda – Telecom recluta neolaureati in ingegneria o economia e giovani professionalizzati con esperienza nel settore telco network, commerciale, market e go to market, da inserire nelle proprie strutture attive in tutto il territorio nazionale. L’opportunità è rivolta a chi ha voglia di mettersi in gioco e confrontarsi con una grande realtà aziendale».

Chi vuole candidarsi può farlo cliccando direttamente sulla pagina dedicata, dove sono descritti i profili professionali nel dettaglio.

Sono Milano, Firenze, Roma, Torino e Lussemburgo, invece, le sedi dei 13 tirocini messi a disposizione da Telecom Italia. A Milano, nella controllata Innovation JOL, servono ad esempio laureati in informatica, elettronica, comunicazione, design della comunicazione e integrazione. Sempre a Milano, stavolta per Telecom Italia, serve un laureato in economia o ingegneria, mentre a Firenze sempre Telecom Italia chiama un dottore in ingegneria o informatica.

Tante opportunità, a Torino, per laureati in ingegneria delle telecomunicazioni, informatica e ingegneria. A Roma, invece, Telecom forma un giovane con laurea tecnico-economica, mentre a Lussemburgo servono laureati in economia e finanza.

«I tirocini – spiegano dall’azienda – durano in genere sei mesi e prevedono una retribuzione. Lo stage non assicura un automatico inserimento in azienda ma, a fronte della presenza di una posizione aperta e di un’ottima performance della persona, può anche portare a un inserimento definitivo».

Chi vuole candidarsi agli stage può farlo cliccando sulla pagina dedicata (link “posizioni ricercate” e “tirocini disponibili”). Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, visitare il profilo su jobmeeting.it o cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
7 agosto 2014

Foto: ufficio stampa Telecom Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?