Quaranta opportunità in giro per il mondo con la firma di Yoox

Quaranta giovani professionisti nella rete Yoox Group. Il partner di internet retail per i principali brand della moda e del design, quotato alla Borsa di Milano e con ricavi netti consolidati nel 2013 pari a 456 milioni di euro, ha bisogno di nuove leve preparate e motivate da inserire già nel corso dell’estate.

Al momento, come detto, sono almeno quaranta le posizioni aperte nelle sedi italiane e in quelle estere (Hong Kong, Shangai, Parigi, Madrid, New York e Tokio). «Tra le chance disponibili negli uffici del Belpaese, per la precisione a Milano – spiegano dall’azienda – c’è quella per site manager, cioè un responsabile del raggiungimento dei risultati di vendita e margine dell’online store. I candidati devono avere due anni di esperienza nell’e-commerce; una laurea, conoscenza del pacchetto Office e fluente lingua inglese».

Porte aperte, sempre a Milano, anche per un web marketing specialist, che si occuperà direttamente del mercato del Regno Unito. Per candidarsi servono esperienza, conoscenza di Google Adwords, Web Analytics tools, Excel e Power point, lingua inglese sicura e passione per internet.

A Bologna, invece, Yoox propone un internship a giovani interessati a supportare il team di Content Management System, tra l’altro, nello sviluppo di nuove applicazioni web. Il candidato ideale ha una laurea in Informatica, Scienze di internet o Ingegneria informatica, è appassionato di tematiche web e conosce bene Wordpress, Javascript, Html e lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in team, grande flessibilità e interesse per le nuove tecnologie.

Per candidarsi e visualizzare tutte le posizioni aperte nelle sedi italiane Yoox, è possibile visitare la pagina dedicata. Per avere maggiori informazioni sull’azienda, invece, cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
Martedì 5 agosto 2014

Foto: sede Yoox


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?