Corso gratuito di Digital Marketing

ACTL (Associazione per la Cultura e il Tempo Libero) organizza a Milano un corso gratuito nell'ambito del Piano Europeo Youth Guarantee (Garanzia Giovani) rivolto a 15 giovani che non abbiano superato l'età di 29 anni, disoccupati o inoccupati

Il piano didattico mira a fornire le competenze essenziali del digital marketing, con uno sguado privilegiato verso le aree a maggiore potenziale occupazionale, affrontando i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network). Saranno inoltre fornite competenze in ambito web reputation.
Verrà, inoltre, presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo.

Per partecipare è necessario avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni compiuti, essere in condizione di disoccupazione ai sensi del d.lgs n. 150/2015, non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari, non avere in corso di svolgimento servizio civile o tirocinio extra-curriculare, non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive (es: Dote Unica Lavoro), aver conseguito il titolo di studio da più di 4 mesi, ed essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale.

Per iscriversi bisogna inviare una mail all'indirizzo: dotegaranzia@actl.it, entro e non oltre il 24 Febbraio 2017. È inoltre consigliabile leggere attentamente il bando disponibile a questa pagina.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?