Diplomati e laureati al Nord Italia con Coin

Le vendite prima di tutto. Coin, catena italiana di grandi magazzini con sede centrale a Mestre, ha bisogno di giovani dall’inglese sicuro e con grande passione per il settore sales. Le destinazioni possibili sono Brescia e Bergamo.  

La selezione in corso più corposa riguarda al momento il punto vendita di Brescia: «Qui – spiegano dall’azienda – servono sales assistant che, con un orario part o full time, si occuperanno di:consulenza alla vendita e fidelizzazione del cliente, gestione delle merci e del magazzino e operazioni di cassa. Il candidato ideale, diplomato o laureato, è appassionato dei settori moda, interior design e beauty, conosce bene l’inglese e magari un’altra lingua straniera, e ha alle spalle esperienze di lavoro simili». Orientamento al cliente, dinamismo, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. Candidature sulla pagina dedicata alle selezioni della figura professionale in questione.

L’altro profilo nel mirino di Coin, stavolta nel punto vendita di Bergamo, è quello del sales & product specialist proveniente dalla vendita assistita nel mondo merceologico categoria “Uomo”. Il compito di questa figura sarà quello di occuparsi dell’assistenza alla vendita, delle modifiche sartoriali, oltre che della cura dell’immagine e della tenuta dell’area vendita di assegnazione. «Il sales & product specialist di Coin – concludono dall’azienda – conosce alla perfezione i principali marchi del mercato e le principali tendenze e collezioni del momento, ha padronanza delle tecniche di vendita ed è abituato a gestire una clientela nazionale e internazionale. Per questo, ai candidati chiediamo l’ottima conoscenza della lingua inglese».

Candidature sulla pagina dedicata. Ulteriori informazioni sul gruppo si trovano sul sito internet aziendale.

Barbara Diani
14 maggio 2015

Foto: ufficio stampa Coin


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?