Il fashion è il tuo pane quotidiano? Sei ambizioso/a e ti piacerebbe fare carriera all’interno di una delle icone della moda più conosciute al mondo? Leggi questo articolo e scopri quali sono i profili professionali cercati da Dolce&Gabbana in Italia e nel mondo.
Lavora con Dolce & Gabbana: l’azienda
Milano, 1984: una targa fuori da un piccolo ufficio riporta i cognomi Dolce&Gabbana, quasi come fosse uno studio professionale. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con in tasca solo due milioni di lire, iniziano così a scrivere la storia del marchio che avrebbero fondato poco dopo, nel 1985, dando vita a un sogno tutto italiano fatto di artigianalità, tradizione sartoriale, cultura mediterranea, istinto innovatore e un pizzico di ironia. Alle prime collezioni di abbigliamento, seguirà nel tempo lo sviluppo di un’offerta ampia e articolata, espressione di dedizione, studio e ricerca: un percorso virtuoso che culmina nel 2012 con il sogno dell’Alta Moda. Entra in questa storia inviando la tua candidatura per una delle posizioni attualmente aperte.
Lavora con Dolce & Gabbana: le posizioni aperte
Numerosi e variegati i profili ricercati, eccone alcuni in Italia:
Merchandising Planning Assistant – Milano
- Company Lawyer – Milano
- Merchandising Planning Assistant - Milano
- Accounting Specialist – Italia
- Tax Accounting Specialist – Italia
- Sales Assistant German Speaker – Verona
All’estero:
- Client Advisor – Monaco, Germania
- Visual Merchandiser H/F – Parigi, Francia
- North America Retail Merchandise Planner – NewYork, Stati Uniti
Lavora con Dolce & Gabbana: come candidarsi
Inizia oggi la tua carriera nel mondo dell’alta moda! Scopri tutte le posizioni aperte e candidati subito cliccando il link sottostante.