Duecento venditori per Sorgenia

Duecento figure professionali da inserire in azienda entro fine 2016. Sorgenia, azienda italiana attiva nel comparto dell’elettricità e del gas naturale, con circa 300mila clienti e impianti sparsi in tutta la Penisola, è alla ricerca di nuovi consulenti per rafforzare la propria forza vendita nel nostro Paese.

I candidati ideali hanno una consolidata esperienza nel settore delle vendite, meglio se maturata nel settore energetico, un diploma, o comunque l’iscrizione alla Camera di commercio nell’albo Enasarco, sono automuniti e hanno competenza nel settore in questione. Ai prescelti il gruppo offrirà un trattamento economico tra i migliori del mercato, concrete opportunità di crescita professionale, affiancamento nella vendita e nella gestione del portafoglio clienti. Fondamentale, per l’azienda, è che i candidati abbiano la capacità di lavorare in gruppo e uno spiccato orientamento alla clientela. Alla quale la figura del consulente energetico deve fornire quotidianamente soluzioni efficaci e assistenza, confrontandosi sempre con i responsabili aziendali.

«Il cliente, per noi, è assolutamente centrale – spiega Luciano Burro, direttore dell’area vendite di Sorgenia – ma è fondamentale anche la qualità dei nostri consulenti energetici. Per questo motivo cerchiamo professionisti sui quali investire in termini economici, dando loro accesso a una formazione continua che ne completi le competenze. Siamo convinti che il metodo migliore per assicurare valore aggiunto ai nostri clienti sia quello di avere una forza vendita di alto livello in termini di conoscenze e di motivazione. Un venditore motivato e competente è un biglietto da visita di grande valore per noi”.

È possibile inviare il proprio curriculum, sempre con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, solo via posta elettronica. Per avere ulteriori informazioni sull’azienda, invece, ci sono il sito internet ufficiale, la pagina Facebook e quella Twitter.

Barbara Diani
12 maggio 2016

Foto: Sorgenia, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?