Bayer, assunzioni e stage

Posti e stage per laureati negli uffici lombardi di Bayer. Il gruppo, colosso della chimica, fondato a Barmen, in Germania, nel 1863, ha bisogno di nuove leve per le sue sedi di Milano, Filago (BG) e Segrate (MI).

«Innanzitutto – spiegano dall’azienda – le nostre porte sono aperte a junior engineer in grado di supportare i manager nello sviluppo di progetti in ambito ingegneria relativi ad ampliamenti o nuovi impianti. I candidati ideali sono laureati in ingegneria chimica, chimica industriale o ingegneria meccanica, hanno ottima conoscenza della lingua inglese del pacchetto Office, predisposizione al lavoro in team, competenze in materia di sicurezza degli impianti, determinazione e orientamento al risultato». L’azienda, in questo caso, offre un contratto a termine della durata di ventiquattro mesi.

Altra figura nel mirino del gruppo è quella dei medical advisor hematology: in sostanza, si tratta di medici che dovranno occuparsi delle strategie dell'area terapeutica di ematologia e supporto nelle fasi di promozione del prodotto. Per candidarsi e provare a firmare un contratto a tempo indeterminato, servono laurea in medicina, con specializzazione in ematologia, buon inglese ed esperienza come medical advisor di due anni.

Ma non è finita. Bayer chiama anche administrative assistant da inserire con un contratto di sostituzione maternità all’interno dell’unità organizzativa regulatory affairs, da impiegare nelle attività amministrative legate a ecologia, sicurezza, controllo dei prodotti e aggiornamento database. In questo caso i requisiti sono diploma, esperienza, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Disponibile, in questo momento, anche una serie di stage semestrali, retribuiti e con vista sul posto. Tutti rivolti a giovani neolaureati. I tirocini riguardano ragazzi con laurea in ingegneria meccanica, elettrica, dell’automazione, civile o ambientale, con inglese sicuro, orientamento all’obiettivo e conoscenza di Excel.

Chi vuole candidarsi a tutte queste posizioni deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per saperne di più sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
10 maggio 2016

Foto: ufficio stampa Bayer


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?