Duecentocinquanta posti stabili, offre Antal

Un affare riservato a giovani professionisti di alta qualità. Pronti a confrontarsi a suon di colloqui per conquistare un posto fisso in Italia o in terra straniera. Sono 250 i contratti a tempo indeterminato messi a disposizione da Antal Italy, multinazionale della ricerca e selezione di personale, con 500 collaboratori nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi del mondo.

Il gruppo, per conto dei suoi clienti, seleziona nuove leve da inserire nei settori operations, sales, marketing, risorse umane, bancario e assicurativo. Ma ci sono opportunità anche nelle aree information technology e amministrativo. Tantissime le figure richieste. Con requisiti specifici, spesso diversi tra loro. Ma con un profilo generale preciso e definito: laurea con votazione brillante, lingua inglese scritta e parlata sicura, un po’ di esperienza, determinazione, voglia di crescere e grande disponibilità alla mobilità.

Nel dettaglio, Antal Italy offre 70 chance nel settore operations, a technical sales, buyer, export sales manager, designer ed export manager; 65 opportunità, nei settori sales e marketing, sono invece per store manager, senior press office, specialisti di media ed Export, mentre 50 chance sono a disposizione, nell’infomration technology, di software specialist, sap analyst, project manager e sviluppatori Java. Sono 35 i posti liberi, nel settore bancario-assicrativo, per product manager, analisti, sales manager, financial analyst e risk manager. Infine, 30 chance, nell’area amministrazione e risorse umane, per senior controller, accounting manager e risk manager.

Gli uffici dove saranno inseriti i prescelti sono a Milano, Cuneo, Genova, Torino, Bologna, Venezia, Bari, Napoli, Parigi e Hong Kong. «Da quanto è emerso dal nostro diciassettesimo Antal Global Snapshot, che si è svolto lo scorso mese di maggio – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – oggi nel nostro Paese l’81% delle aziende It sta assumendo personale e nei prossimi mesi il settore continuerà a crescere. Si prevede una crescita anche per le imprese del settori Ict e agricolo. Anche a livello mondiale il numero di aziende che ha assunto personale nell’ultimo trimestre è cresciuto dal 57% al 68%.».

Chi vuole candidarsi deve inviare il curriculum, indicando il “Rif. 250s”, direttamente via posta elettronica. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, ci sono il sito internet ufficiale e la pagina Facebook.

Barbara Diani
23 giugno 2015

Nella foto, gli uffici di Antal Italy


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?