Enegan assume laureati

Enegan lancia una campagna nazionale con lo scopo di aggiungere nuove figure professionali alla propria rete di vendita. La priorità nella selezione si concentra su 3 categorie professionali: District Manager, Energy Account e Account Manager. Per i primi le posizioni aperte sono 12, mentre per gli Account Manager e gli Energy Account verranno valutati i vari curricula per poi giungere a una scelta finale. L'azienda apre così il nuovo anno con una notizia molto importante dopo le due campagne di recruiting del 2016, che hanno portato ad oltre 200 nuove assunzioni.

Il trader di gas e luce operante sul mercato libero nazionale, continua a dimostrare la propria crescita che, in soli sei anni di vita, l’ha portata ad affermarsi come una delle realtà leader del settore. E in periodi come quelli attuali, dove le offerte di lavoro scarseggiano, Enegan è periodicamente alla ricerca di nuove figure professionali.

La campagna, partita mercoledì 11 per 60 giorni, è destinata a tutta l’Italia
Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure ritenute valide un nuovo sbocco professionale, con un fisso mensile a partire da 500 euro a salire, oltre a provvigioni e premi periodici.
Enegan offre, inoltre, ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua: l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy investendo circa 5.000 euro in formazione a persona. L’Academy è una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui.

Per tutte le info e per inviare le candidature cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?