La tecnologia è il tuo pane quotidiano? Vorresti metterti alla prova all’interno di una realtà dal respiro internazionale? Scopri quale tra le moltissime posizioni aperte è più adatta al tuo profilo e inizia oggi a cambiare il tuo futuro. Scopri come continuando a leggere.
Lavorare in ABB: l’azienda
Quella di ABB è senza dubbio una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa e oggi ben chiara ai suoi 105.000 dipendenti dislocati in oltre 100 paesi nel mondo. L’attività dell’azienda si articola su quattro aree: Electrification, Process Automation, Motion e Robotics & Discrete Automation,
ognuna delle quali è composta da team determinati a oltrepassare i limiti della tecnologia per sviluppare nuovi modelli di business e soprattutto nuovi modi di lavorare che producano vantaggi per la società.
Lavorare in ABB: le posizioni aperte
ABB seleziona persone che abbiano la motivazione, le competenze e l’esperienza adatte per crescere all’interno di un ambiente dinamico ed eterogeneo. Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:
- Testing&Laboratory Technician - Bergamo
- IS Solution Architect – Sesto San Giovanni (MI)
- Customs Specialist - Bergamo
- Maintenance Coordinator – San Giovanni Valdarno (AR)
- Digital Proposal Speciaist - Configuration&Quotation – Genova
- Process Quality Specialist – San Giovanni Valdarno (AR)
- Marketing Customer Experience Specialist – San Giovanni Valdarno (AR)
- External Production Development Technician – Santa Palomba (RM)
- Global Sales Support Specialist – Bergamo
Lavorare in ABB: come candidarsi
Esplora tutte le altre posizioni aperte cliccando il link qui sotto e candidati all’offerta più adatta a te. Non perdere l’opportunità di guidare il progresso insieme ad ABB.