Ti piace sognare in grande? Allora resta in ascolto e scopri come entrare in una delle aziende più innovative al mondo! Samsung ha infatti pubblicato diverse posizioni, in Italia e all’estero, per attirare nella propria squadra i migliori talenti. I profili sono vari, dal Marketing al SCM&Logistics, non ti resta che raccogliere la sfida e continuare a leggere.
Lavora con Samsung: l'Azienda
La grande storia di Samsung ebbe inizio nel 1969, con un’evoluzione e un’espansione proseguite nei decenni seguenti. Non è un caso che in coreano, “Samsung” significhi “tre stelle”: questo nome esprime infatti perfettamente la vision aziendale. Il fondatore Lee Byung-chul desiderava che la sua azienda splendesse come una stella nel cielo, brillante e per sempre. Da allora, è iniziato un lungo viaggio che ha portato il team di Samsung ad esplorare un intero universo di possibilità, conducendolo ad essere indiscusso leader globale.
Lavora con Samsung: le posizioni aperte
Ecco alcuni dei profili attualmente ricercati da Samsung in Italia e all’estero:
Italia
- B2B Key Account Manager - Milano
- HME Account Manager - Milano
- AV Trade Marketing & Shop Display Support (INTERNSHIP) - Milano
- Corporate Innovation Support (INTERNSHIP) - Milano
- Business Planning & Controlling Specialist (TEMPORARY) - Milano
Estero:
- Head of A/R Customer Risk Management (m/w/d) – Germania
- Marketing Research & Insights Manager – Inghilterra
- Junior Content Manager – Inghilterra
- Metals Equipment Engineer - USA
Lavora con Samsung: come candidarsi
Scopri le opportunità più entusiasmanti e candidati ora per unirti alla squadra di Samsung! Ti basterà preparare al meglio la tua candidatura e cliccare sul pulsante di seguito per visitare il sito ufficiale dell’azienda.