Vuoi entrare nella leggenda? Allora preparati per entrare in una squadra unica. Ferrari, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, è un’azienda che dà la possibilità a ciascuna delle proprie persone di esprimere il pieno potenziale e di far parte di qualcosa di più grande; una di queste persone potresti essere proprio tu! Le posizioni aperte sono molte e coinvolgono diversi profili, scoprine di più proseguendo nella lettura!
Lavorare in Ferrari: l’azienda
Ferrari è un’azienda che ha bisogno di ben poche presentazioni, simbolo di eccellenza ed esclusività, produce vetture uniche per prestazioni, innovazioni, tecnologia, piacere di guida e design. Auto che in tutto il mondo rappresentano il più autorevole esempio di “Made in Italy”. Ideate e prodotte a Maranello, sono distribuite in oltre 60 mercati in tutto il mondo attraverso una rete di circa 170 rivenditori autorizzati. Sono ben 4.556 le persone che lavorano in Ferrari, un’azienda che fonda la propria leadership sulla passione, l’impegno, il talento, la competenza e lo spirito di squadra dei propri manager, meccanici, designer, ingegneri e piloti. Ti piacerebbe entrare nel team? Scopri come nel prossimo paragrafo!
Lavorare in Ferrari: le posizioni aperte
Ecco alcuni dei profili attualmente ricercati da Ferrari in Italia e all’estero:
- Connectivity/Purchasing Legal Counsel – Maranello (MO)
- Materials Laboratory Technician - Maranello (MO)
- Technological Processes Internship - Maranello (MO)
- Regulatory Affairs Engineer Internship - Maranello (MO)
- Brand Communication Specialist - Maranello (MO)
- Retail Marketing Internship - Maranello (MO)
- Engine Development Engineer – Maranello (MO)
- Sox Specialist - Maranello (MO)
- PR & Communications Internship - London Slough, UK
- Sales and Aftersales Analyst - London Slough, UK
Lavorare in Ferrari: come candidarsi
Ferrari è alla costante ricerca di persone ambiziose, agli inizi della carriera o dotate di elevata esperienza, appassionate del brand e del settore automotive. Se ti riconosci in questa descrizione, clicca sul pulsante di seguito per visitare il sito ufficiale dell’azienda e consultare tutte le posizioni aperte.