Giovani e professionisti in albergo

Tirocinanti di alta qualità e professionisti dell’area sales nell’accoglienza firmata Una Hotels. La catena italiana di alberghi, categoria quattro stelle, attiva in tutta Italia, ha bisogno di giovani alle prime armi e da formare e assumere. Ma cerca anche profili navigati in grado di dare una mano fin da subito alle strutture e ai progetti del gruppo.

Partiamo dai tirocinanti. «Investiamo di continuo nei giovani – spiegano da Una Hotels – perché crediamo che siano quasi sempre in grado di portare nei nostri uffici idee innovative e, soprattutto, di mettere il loro entusiasmo e la loro voglia di fare a disposizione dell’azienda. Per questo inseriamo stagisti, al momento nelle aree room division e food & beverage, negli alberghi di tutta Italia. I requisiti fondamentali, oltre a una laurea o un diploma, sono l’interesse per l’accoglienza, per i settori hotellerie e made in Italy e l’ottima conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese. A fine percorso esistono buone possibilità di inserimento definitivo in azienda: il tasso di conversione dello stage in posto, infatti, è di media del 45 per cento».  

Le ricerche del gruppo, oggi, non riguardano però soltanto i giovanissimi. Porte aperte, infatti, anche a professionisti con un bel po’ di esperienza: servono, in particolare, sales manager, sia a Milano che a Roma, con esperienza triennale, ottime doti comunicative, attitudine per il settore commerciale e buona conoscenza della lingua inglese. Spazio anche a  un capo ricevimento a Scarperia, vicino Firenze, e, stavolta a Brescia, a un capo ricevimento con esperienza d’hotel, ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera e buon utilizzo del software Opera. Il prescelto sarà impiegato anche per il turno di notte.

Per candidarsi bisogna cliccare sulla pagina dedicata alla selezione di personale. Per saperne di più sull’azienda, invece, ci sono il sito internet ufficiale, la pagina Twitter e quella Facebook.

Barbara Diani
11 agosto 2016

Foto: Una Hotels, uficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?