Giovani laureati nella sede romana di Wind

Stagisti in linea con Wind. Il colosso della telefonia mobile e fissa ha da poco avviato una selezione di giovani per i suoi uffici capitolini. «Innanzitutto – spiegano dall’azienda – stiamo selezionando laureati da inserire in stage nell’area information technology della sede di Roma. I candidati saranno coinvolti in un percorso di training on the job e nella realizzazione di una piattaforma Oracle».

I requisiti? Laurea specialistica in discipline scientifiche, ottenuta con ottima votazione da non oltre 12 mesi o di prossimo conseguimento, età massima di 26 anni e conoscenza dei principali ambienti di sviluppo per applicazioni Web e App. Requisiti preferenziali sono le esperienze in ambito Operations o Sviluppo IT e la conoscenza della piattaforma Oracle.

La durata dello stage è di sei mesi e il gruppo offre un rimborso spese di 500 euro lordi al mese, più ticket restaurant da 7 euro. Stesse durata e rimborso spese per gli stagisti che il gruppo seleziona per l’area Technology. Tra i requisiti, laurea specialistica in Ingegneria delle telecomunicazioni o in fase di conseguimento, perfetta lingua inglese, età massima di 26 anni, passione per il mondo delle Tlc e capacità di team work.

«Inoltre – concludono dall’azienda – siamo ancora alla ricerca di giovani laureati da inserire nel nostro Young Graduate Program: un percorso che consente ai giovani inseriti di mettere alla prova quanto appreso durante gli studi universitari, in un contesto dinamico e dal respiro internazionale».

Per candidarsi servono laurea magistrale in Economia, conoscenza dell’inglese e capacità di lavorare in team. Anche in questo caso, la sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi a tutte le posizioni, tirocini o Graduate program, è necessario cliccare sulla pagina dedicata. Per informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
19 giugno 2014

Foto: Wind


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?