Young Graduate Program 2014, Wind assume tutto l’anno

Brillanti laureati da assumere e formare in azienda. In gran parte con contratti a tempo indeterminato. È ufficialmente partito lo Young Graduate Program 2014, il progetto targato Wind che punta a selezionare i migliori giovani in circolazione e garantire loro una carriera in azienda.

«Non c’è un numero definito di posti a disposizione – spiegano dall’azienda – perché le assunzioni saranno a ciclo continuo per tutto l’arco del 2014. L’obiettivo è quello di potenziare l’organico in tutte le aree professionali di Wind, con particolare attenzione al marketing e a Wind Digital». La prima area si occupa di pianificare le strategie promozionali e di vendita, attraverso analisi di posizionamento sul mercato nei segmenti di telefonia fissa, mobile e dati. L’area Wind Digital, invece, definisce le strategie e la progettazione dei punti di contatto digitali, fra cui i canali social, attraverso gli strumenti di e-commerce ed e-care.

«Wind sta cercando giovani laureati che abbiano conseguito una laurea in economia o ingegneria con ottimi voti – continuano dall’azienda - con passione per il mondo del marketing e padronanza della lingua inglese. Aver già lavorato in uno dei settori in questione è un titolo preferenzuale, ma assolutamente non indispensabile. Anche una breve esperienza professionale, magari all’estero, è apprezzata».

Oltre ai titoli di studio e alle competenze però, ai candidati si richiedono anche doti caratteriali: intraprendenza, determinazione, capacità di lavorare all’interno di un gruppo di lavoro e, soprattutto, grandi motivazioni.

Chi vuole inviare la propria candidatura può collegarsi direttamente alla pagina dedicata.  Maggiori informazioni sul gruppo si trovano sul sito internet aziendale.

Barbara Diani
6 marzo 2014

Foto: ufficio stampa Wind


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?