Gruppo Amadori assume: ecco i profili richiesti

Solide radici e sguardo rivolto al futuro: ecco la descrizione di Gruppo Amadori, famosissimo leader del settore agroalimentare italiano. Scopri come entrare a far parte della squadra di professionisti che, con passione ed esperienza, costituisce una tra le principali risorse dell’azienda.

Lavorare in Amadori: il gruppo

Amadori è stata fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), da sempre operativa nel settore avicolo, l’azienda sta ora estendendo la propria offerta al comparto delle proteine, distinguendosi tra i leader del settore agroalimentare italiano anche per la gestione integrata della propria filiera.
Il Gruppo offre lavoro ad oltre 9.000 collaboratori, ai quali viene chiesto di lavorare con passione, onestà, proattività e competenza tecnica e cui viene offerto un ambiente di lavoro dinamico e ideale per sviluppare la propria professionalità e possibilità di crescita.

Lavorare in Gruppo Amadori: le posizioni aperte

Ecco alcune posizioni aperte:

  • Assicuratore Qualità Area Zootecnica – Cazzago San Martino (BS)
  • Agronomo - Agrotecnico – Cesena
  • Fix Asset Accountant Specialist – Cesena
  • Addetto Reporting Commerciale – Cesena
  • Agente di Commercio – Sedi multiple
  • Tecnico di Laboratorio – Fossacesia (CH)

Lavorare in Gruppo Amadori: come candidarsi

Trova la tua carriera ed entra nella grande famiglia Amadori. Clicca il link sottostante e verrai reindirizzato alla sezione “Offerte di lavoro” dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?