Trovare il lavoro dei tuoi sogni non è mai stato così facile! Quando? Il 15 dicembre al VIRTUAL JOB MEETING STEM GIRLS!?

 

Sei alla ricerca della tua opportunità lavorativa?
Sei una studentessa o laureata STEM?

Una piazza virtuale che ti aspetta per una giornata all’insegna di tante opportunità per il tuo futuro.

✅ Invia il tuo CV e candidati per le posizioni aperte
✅ Incontra online i responsabili di grandi aziende italiane alla ricerca di talenti STEM
✅ Interagisci nella chat online con i Recruiters

Dalle ore 9.30 alle 16.30 potrai collegarti online e incontrare le aziende sulla piattaforma digitale: un modo semplice e intuitivo per consegnare il tuo CV, parlare direttamente con i selezionatori e scoprire nel dettaglio le figure ricercate.

? Quali aziende troverai ad aspettarti il 15 dicembre?
Accenture, ACEA, AlmavivA, Almawave, Axians, Bosch, d-fine, Deloitte, Gruppo Lutech, Irideos, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Italiaonline, Leonardo, Reale Mutua, Siram Veolia, Sopra Steria, Strategic Management Partners, Sisal, Syscons, Telepass, Gruppo TIM, Umana, Wind Tre...

Vuoi conoscere più da vicino le aziende?

Potrai partecipare ai webinar delle aziende che hanno scelto di raccontarsi attraverso i momenti di presentazione aziendali online. Potrai ascoltare direttamente dalla voce delle aziende le posizioni più ricercate, le fasi della selezione, il percorso di inserimento e di crescita, la cultura che si respira all’interno e qualche curiosità che solo partecipando in diretta potrai scoprire!

Segnati in agenda anche questo. Non puoi perdertelo!

E in più, il giorno precedente all’evento potrai ascoltare tutti i segreti di un CV perfetto con i due webinar powered by UMANA. Ricordati di salvare in agenda il 14 dicembre ore 15.00 e ore 16.00 per ricevere preziosi consigli dalle esperte.

Registrati subito online: facciamo il tifo per te!

? jobmeeting.it/stemgirls

Passaparola!

#jobmeeting


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?