HP, lavoro e stage per neolaureati

La multinazionale californiana Hewlett Packard –che ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato di 127,2 miliardi di dollari- assume per le sedi italiane giovani laureati con contratto di inserimento.
HP conta complessivamente 324.600 dipendenti e un miliardo di clienti in oltre 170 Paesi nel mondo.
In Italia la sede centrale è a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano e ci sono sedi commerciali a Bologna, Napoli, Padova, Roma e Torino.
E’ notizia di questi giorni il rinnovo del contratto integrativo per i 2.500 dipendenti italiani e la sottoscrizione di un’intesa che prevede un premio collettivo basato su indicatori di crescita, qualità e gestione.

Vediamo quali sono le ricerche per junior attualmente aperte:

  • Technology consultant per Roma, Milano e Bari con laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica;
  • Junior business consultant per la sede centrale di Milano (lauree specialistiche o triennali in Economia, Scienze statistiche e Ingegneria gestionale);
  • Account support consultant a Roma e Milano che verrà inserito nel Team di Delivery Operations in area Mission Critical Services;
  • Junior pre sales consultant che collaborerà con i gruppi di progetto e di vendita alle fasi di analisi, disegno e realizzazione di soluzioni innovative in ambito data center per i maggiori clienti italiani del settore.

HP_INNOVATION_CAMP_2011Per verificare i dettagli consultate tutte le offerte di lavoro HP sul nostro sito.

Infine, c’è la possibilità per un laureato in Giurisprudenza di fare uno stage nel Legal Department, dove dovrà tra gli altri occuparsi della localizzazione dei contratti.

A tutti sono richiesti passione per la tecnologia e buona conoscenza dell’inglese e sono gradite le esperienze lavorative durante il periodo di studi o la preparazione della tesi.

Raffaella Giuri

30 gennaio 2012


Foto di Oosp e di Bratislavskykraj


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?