#JobMeetingRecap: le 5 news sul lavoro più lette della settimana

Ogni settimana ci sono tantissime opportunità di lavoro in diversi campi: dal farmaceutico al fashion, dal retail agli uffici di risorse umane, dagli stage in logistica agli intern auditor. #JobMeetingRecap è una breve sintesi di ciò che è accaduto questa settimana che sta per concludersi: recuperiamo per voi le 5 news sul lavoro più lette evidenziando i punti salienti di ciascuna.

Merck è una delle aziende farmaceutiche più longeve al mondo: la fondazione risale addirittura al 1668! Attualmente Merck assume in Piemonte, Lombardia, Puglia e Lazio. Ci sono opportunità di lavoro anche per gli appartenenti alle categorie protette.

THUN è celebre per i suoi prodotti di oggettistica, dagli angioletti agli orsacchiotti. Il suo successo ha superato i confini dell’Italia, diventando un brand rinomato e ricercatissimo in tutto il mondo. THUN è alla ricerca di Sales Manager e Specialisti nel settore HR da assumere presso la sede principale di Bolzano. Non mancano opportunità di lavoro nel resto d’Italia per addetti alle vendite, Store Manager e Responsabili di Area Retail.

Il settore farmaceutico è sempre attivo nella ricerca di nuovi talenti in tutti i suoi ambiti. Così, la multinazionale Novartis è alla ricerca di tantissimi profili professionali in tutta Italia, con forte concentrazione sulle zone di Torino, Varese e Vercelli. Opportunità anche in Toscana, Umbria, Emilia-Romagna e Campania.

Coca-Cola Hbc è il punto di riferimento europeo per l’imbottigliamento dei prodotti Coca-Cola Company. Sono oltre 36.000 i dipendenti di Coca-Cola Hbc in tutta Europa, di cui 2.000 in Italia. Attualmente Coca-Cola Hbc sta assumendo Production Manager, HR Nusiness Partner, Shift Supervisor e altre figure professionali a Milano, Caserta, Verona e Potenza.

Se in Italia abbiamo la possibilità di divertirci con i giochi da tavolo, lo dobbiamo a Clementoni. L’azienda marchigiana ha fatto la sua fortuna grazie ai giochi educativi per bambini e ragazzi. In costante crescita, Clementoni assume programmatori, Ingegneri Software e Account Manager presso la sede storica di Recanati.

 

Continua a seguirci! Non dimenticare di iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo del lavoro. Seguici anche su Facebook, Instagram e Telegram.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?