"Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto il suo nome!"
Così sentenziava Holly Golightly, alias Audrey Hepburn, nel film celeberrimo "Colazione da Tiffany", riferendosi al brand "gioiello" per eccellenza. Avrà avuto sicuramente ragione Audry, tanto che lavorare nella fatata catena di accessori di lusso per molti rappresenta un sogno.
Un sogno che oggi diventa reltà. Parola di Raffaella Banchero, Managing Director di Tiffany & Co., che, nella rubrica "Lo dico al Corriere", annunciando l'apertura entro la primavera 2017 di una «Tiffany House» a Milano, parla delle figure professionali ricercate: appassionate, gentili e dedite.
E aggiunge: "Sarà la più grande boutique italiana e la terza della città. Siamo un’azienda in crescita e ricerchiamo persone di talento che ci aiutino a trasmettere la «Tiffany experience». Per il nuovo negozio di Piazza Duomo a Milano cerchiamo venti nuove figure professionali, tra Sales Professionals e Sales Manager, persone appassionate, gentili e dedite agli altissimi standard del brand, che diventino «creatori di sogni» e che si impegnino per raggiungere sempre l’eccellenza in ogni contatto instaurato con il cliente, permettendo ai sogni di diventare realtà."
Per realizzare i tuoi sogni professionali basta cliccare qui. Parola di Job Meeting!