Laureati e operatori, 300 assunzioni da Roadhouse Grill

Giovani manager al lavoro nella ristorazione italiana. Roadhouse Grill, catena di steakhouse di proprietà del gruppo alimentare Cremonini, per le sue prossime aperture italiane, sta selezionando brillanti laureati e operatori multiservizio. Centinaia le assunzioni in arrivo.

«Nel complesso – spiegano dall’azienda – si tratta di trecento assunzioni da portare a termine entro dicembre 2015. La prima figura professionale di cui abbiamo urgente bisogno è quella dell’assistente manager, con il compito di affiancare e supportare i restaurant manager. I candidati, tra i 25 e i 32 anni, con laurea, grande autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in ogni attività di gestione del punto di ristorazione, riceveranno un addestramento on the job della durata di almeno sei mesi, che si svolgerà nei locali italiani di Roadhouse Grill». La formazione, dal taglio prevalentemente pratico, riguarda da vicino tutte le funzioni del locale e regalerà ai giovani una reale possibilità di crescita professionale rapida.

A casa Roadhouse Grill, però, c’è bisogno anche di altri profili: «Per la precisione – continuano dall’azienda – cerchiamo griglisti, hostess, steward, camerieri e addetti alla cucina e al ricevimento. Tutti tra i 18 e i 35 anni, disponibili a firmare contratti part-time e a svolgere turni di lavoro il sabato, la domenica e negli orari serali. È gradita, ma non indispensabile, un’esperienza lavorativa nel settore». Per quanto riguarda la tipologia di contratto, è previsto il full-time per gli assistenti manager, il part time per le altre posizioni.

Oggi la catena ha sessanta locali distribuiti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Piemonte, Liguria, Marche e Sicilia. A Roma, da qui alla fine del 2015, sono previste tre nuove aperture (in via Cristoforo Colombo, via di Boccea e via Prenestina), nel resto d’Italia altre sette (Lombardia, Marche, Abruzzo; Emilia Romagna).

Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario cliccare direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.

Barbara Diani
16 giugno 2015

Foto: ufficio stampa Roadhouse Grill


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?