Laureati in economia, consulenti finanziari in Copernico

Laureati di alta qualità nella consulenza firmata Copernico Sim. La società di intermediazione mobiliare, indipendente da gruppi bancari o assicurativi, fondata nel 1999 e con sede centrale a Udine, cerca in tutta Italia dottori in discipline economiche per inserirli in attività di consulenza finanziaria.

«Il nostro candidato ideale – spiegano dall’azienda – ha una laurea in discipline economiche, età compresa tra i 25 e i 40 anni, passione per la materia finanziaria, buone doti relazionali ed esperienza commerciale in settori che implicano il contatto con il pubblico. Completano il profilo determinazione, intraprendenza e motivazione alla costruzione di un futuro professionale indipendente».

Il gruppo Copernico Sim offre ai prescelti grande attenzione alla loro crescita professionale, quindici anni di consolidata esperienza nel settore del multibrand, un corso di formazione tecnico-commerciale a completo carico della società e finalizzato all'iscrizione all'albo unico dei promotori finanziari e al registro unico degli intermediari assicurativi.

«Si tratta di un’ottima opportunità di crescita economica e professionale – concludono dall’azienda – inoltre chi entrerà nel nostro gruppo usufruirà di un affiancamento continuo nello sviluppo delle varie fasi professionali e di carriera, di avanzati strumenti di monitoraggio ed analisi e di contatti costanti con i principali gestori e con le case di investimento mondiali. Il tutto in un ambiente giovane e innovativo, caratterizzato da grande considerazione per i rapporti umani e con retribuzione ai massimi livelli provvisionali».

Per candidarsi, inviare il curriculum via posta elettronica. Per informazioni sull’azienda e le sue attività, invece, cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
20 novembre 2014

Foto: Copernico Sim, sede


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?