Finanziaria Internazionale (Finint) è una delle più dinamiche e innovative realtà italiane operanti nel settore finanziario. Hai voglia di entrare in un team di professionisti capaci di guardare al miglioramento continuo? Allora inizia la scalata verso la tua crescita professionale, le opportunità in questo momento sono molte: dal Key Account Manager all’Addetto Pratiche Amministrative. Non ti resta che leggere l’articolo per scoprirne di più!
Lavora con Finint: l’Azienda
Finanziaria Internazionale, fondata nel 1980, nel 2014 ha rafforzato le proprie strategie di sviluppo del business nei settori dell’investment banking & asset management con la nascita di Banca Finint. Nel 2016 si è poi costituito in via ufficiale il Gruppo Banca Finanziaria Internazionale con Banca Finint nel ruolo di capogruppo. Il Gruppo opera con sede a Conegliano (TV) e uffici a Milano, Roma, Trento e Mosca, occupando ad oggi circa 300 persone nelle seguenti aree di attività: Private Banking, Corporate Finance, Private Equity, Securitisation e Finanza Strutturata, Asset Management e Capital Markets.
Lavora con Finint: le posizioni aperte
Curioso di conoscere le opportunità del momento? Eccone alcune:
- Addetto/a alle pratiche amministrative – San Vendemiano (TV)
- Addetto/a alla Tutela del Credito – Firenze
- Addetto/a alle pratiche di back office assicurativo – San Vendemiano (TV)
- Addetto/a al management desk – San Vendemiano (TV)
- Addetto/a alle pratiche legali – San Vendemiano (TV)
- Analyst UTP - NPL – Conegliano
- Fund Manager - Fondo di crediti UTP – Conegliano
- Contabile – Conegliano
- Key account manager – Conegliano
Lavora con Finint: come candidarsi
Controlla e candidati alle altre posizioni aperte sul sito! Clicca il link di seguito e verrai rimandato alla pagina dedicata.