Lavorare in…Bnp Baripas!

Stai affannosamente cercando la retta via da percorrere nel tuo futuro lavorativo? Tira un sospiro di sollievo, non è "smarrita", ma solo in attesa di essere trovata e Bnp Baripas potrebbe essere quella giusta. Il Gruppo infatti, leader in Europa con una presenza a livello internazionale e attivo con oltre 189.000 collaboratori, è alla ricerca di nuovi profili. 

BNP Paribas detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali. In Europa, inoltre, opera in quattro mercati domestici (il Belgio, la Francia, l'Italia e il Lussemburgo), sviluppando il proprio modello integrato di banca retail nei paesi del bacino del Mediterraneo, in Turchia, in Europa dell'Est, oltre che nella parte occidentale degli Stati Uniti.

Alla luce di questa rete capillare e globale Bnp Baripas è alla continua ricerca di nuove figure. Client Administration, stage in Gestione Individuale e Mobilità, stage nell'area Contabilità sono solo alcune delle posizioni aperte al momento sul portale dell'azienda. La selezione delle persone da inserire nei diversi ruoli può avvenire durante tutto l’anno e può riguardare l’intero territorio nazionale. Il processo prevede un percorso articolato volto a rilevare le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali del candidato in funzione dell’area di inserimento e dei ruoli professionali oggetto di interesse.

In particolare, il processo si distingue in base all’esperienza del candidato:
Stage/Entry Level:
Test psico-attitudinali e di inglese
Prova di gruppo e individuali
Colloqui individuali con referenti Risorse Umane e della struttura di destinazione
Professional (almeno 2-3 anni di esperienza rilevante per il ruolo di interesse):
Colloqui individuali con referenti Risorse Umane
Colloqui individuali con referenti della struttura di destinazione.

Probabilmente hai appena trovato la retta via, ora non ti resta che imboccarla cliccando qui. (E inviando il tuo CV aggiornato!)

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?