Le 5 aziende pronte ad assumere a marzo 2020

Stai cercando lavoro? Non sai da dove cominciare? Vorresti sapere quali sono le aziende che assumono in questo periodo? Te lo diciamo noi in questo #JobMeetingRecap! Durante gli scorsi giorni la nostra redazione ha identificato e pubblicato alcune offerte di lavoro che potrebbero fare al caso tuo. Vuoi saperne di più? Continua a leggere e scopri le 5 aziende pronte ad assumere a marzo 2020.

PwC cerca neolaureati! 

PwC, azienda che opera nel settore dei servizi di consulenza alle imprese con una solida presenza in 158 paesi, offre numerose opportunità a giovani professionisti all’inizio del loro percorso lavorativo.  Sono ricercati in particolare profili con laurea in discipline ingegneristiche o informatiche e con grande passione per l’innovazione e le nuove tecnologie. (Qui) potrete consultare tutti i ruoli attualmente ricercati dall’azienda.

Snam: tantissime posizioni aperte!

Stai cercando lavoro? Nelle ultime settimane, Snam, compagnia di distribuzione energetica italiana, ha aperto le candidature per decine di posizioni. Ingegneri gestionali e laureati in discipline economiche sono i talenti maggiormente richiesti, preferibilmente con padronanza di programmi informatici e della lingua inglese. Se ti senti qualificato e pensi di avere le carte in regola per Snam, continua a leggere (qui) e scopri come candidarti.

Lavora con A2A: opportunità per giovani laureati e professionisti!

A2A è a caccia di brillanti neolaureati in Lombardia e Piemonte. La multi-utility energetica italiana che opera nei settori di ambiente, energia e tecnologie per le smart city ha oltre 50 posizioni vacanti in cui inserire nuove leve per accrescere la propria squadra. Prosegui nella lettura e scopri come raggiungere i tuoi obiettivi (qui)

Autogrill sta cercando nuove risorse!

A partire da inizio 2020 Autogrill S.p.A., la multinazionale italiana della ristorazione ha avviato nuove assunzioni, sia presso la sede centrale di Rozzano, sia nei numerosissimi punti vendita distribuiti lungo le autostrade di tutta Italia. Laureati, laureandi e diplomati: a ciascuno la propria occasione con Autogrill. Vi invitiamo a leggere (qui) per scoprire ulteriori informazioni!

Dental Pro: Centinaia di assunzioni 

Lavorare con il sorriso è quello che hai sempre sognato? Entra a far parte dello staff di DentalPro. L’azienda italiana sta attualmente cercando centinaia di dipendenti e collaboratori da inserire nei 170 centri distribuiti in numerose regioni italiane. Tra le allettanti proposte della compagnia vi sono diversi percorsi di carriera e crescita interna, sostenuti da continui momenti di confronto e formazione. I profili ricercati sono davvero numerosi, per cui continua a leggere (qui) se vuoi scoprire se fai al caso di DentalPro!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?