Menarini, nuove opportunità nel settore farmaceutico

La nota azienda farmaceutica Menarini è attualmente alla ricerca di alcune specifiche figure professionali, aprendo dunque alcune posizioni in Italia, in particolare presso la sede centrale di Firenze, a Rapolano Terme (Siena) e al Nord Italia.

L’azienda

Fondata nel 1978, Menarini è presente in 100 Paesi nel mondo, garanzia di una qualità riconosciuta a livello internazionale. I risultati raggiunti sono frutto di una strategia orientata alla ricerca, all’innovazione e all’internazionalizzazione, insieme alla capacità di identificare e soddisfare le esigenze di medici e pazienti. Dagli 11 addetti dell'organico iniziale, oggi Menarini conta oltre 900 dipendenti.

I requisiti necessari

Di seguito i dettagli delle posizioni aperte e le sedi in cui sono richieste.

  • Junior SAP Analyst (Firenze). La risorsa verrà inserita nel team ICT che segue le implementazioni SAP all’interno dell’Area Finance&Manufacturing, e deve rendere conto al coordinatore IT Finance Corporate.
  • QC Chemical Analyst (Rapolano Terme, Siena). Analizza i materiali ​​con metodi chimici e fisici e utilizza il laboratorio di chimica per testarli. Assicura che gli esperimenti siano completati secondo le Practic Operating Practice (SOP) e le normative federali o gli standard industriali applicabili.
  • QC Immunology and Immunochemistry Analyst (Rapolano Terme, Siena). Analizza gli antigeni e gli anticorpi sierici correlati, supervisiona i lavoratori di laboratorio, gli ispettori e le terze parti impegnate nei test di qualità.
  • Chemist of Process (Rapolano Terme, Siena). Migliora i processi per ridurre i costi e aumentare l'affidabilità, la purezza e la sicurezza dei materiali. Utilizza una varietà di metodi analitici per monitorare i processi di reazione.
  • Clinical Research Physician (Firenze). Progetta, organizza e coordina tutte le attività relative ai progetti di ricerca clinica (principalmente studi clinici), al fine di ottenere i dati previsti nei Piani di sviluppo clinico.
  • Informatori scientifici del farmaco appartenenti alle categorie protette (Nord Italia). Professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco con esperienza maturata in primarie società farmaceutiche. È requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette ex L.68/99.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono consultare ulteriori dettagli e mandare la propria candidatura cliccando il seguente link: 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?