TXT Group assume 200 collaboratori stagionali

TXT Group, azienda leader nella distribuzione dei testi scolastici e universitari, è alla ricerca di 200 collaboratori stagionali da inserire nell’organico della sede di Occhiobello (RO). Le posizioni aperte spaziano dalla logistica all'area informatica. Un’ottima opportunità soprattutto per i giovani diplomati e laureati residenti nelle aree di Rovigo e Ferrara.

L’azienda

Con un’attività pluriventennale, il gruppo TXT è specializzato in soluzioni innovative che mettono a disposizione, con distribuzione fisica e/o digitale, prodotti, contenuti e servizi. Partita dal segmento educational, TXT ha esteso la propria offerta includendo servizi per la scuola e per le aziende (con soluzioni per il marketing, la formazione e la CSR). TXT Spa è un’azienda italiana di grande importanza nell’editoria, in quanto player di riferimento sia per la grande distribuzione, sia per il canale retail nel segmento educational. Ogni anno movimenta oltre 3 milioni di volumi scolastici e universitari.

Le figure professionali richieste

Come precedentemente accennato, di recente l’azienda ha avviato una ricerca di nuove risorse da inserire nell’organico della sede centrale di Occhiobello. Le aree di interesse per queste nuove assunzioni, ben 200, spaziano dall’help desk alla logistica. Il contratto previsto è a tempo determinato e interessa il periodo tra maggio/giugno a settembre 2018. Di seguito le posizioni aperte:

  • Impiegato ufficio acquisti
  • Sviluppatore C#
  • Addetto help desk
  • Autisti
  • Magazzinieri
  • Operai generici

Come candidarsi

Qualora siate interessati a una delle posizioni proposte da TXT Group, potete cliccare sul seguente link: 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?