Mondadori: continuano le assunzioni rivolte ai laureati

Il Gruppo Mondadori è una realtà che, più di tante altre, riesce nell'impresa: far convivere l’amore per la cultura e per la qualità editoriale con le leggi del mercato. È ormai nota la sua propensione a intuire e anticipare i cambiamenti con il rispetto e la tutela dei valori che sono alla base del ruolo dell’editore nella società civile.

Attualmente è uno dei maggiori punti di riferimento in Europa e leader assoluto del mercato italiano dei libri, con una quota di mercato del 24%. 
A dimostrarlo è il suo fermento sul mercato del lavoro, di cui avevamo già parlato nell'articolo "Scrivi il tuo futuro a tempo indeterminato con Mondadori"

PROPRIO IN QUESTI GIORNI le sedi di Milano e Roma del Gruppo editoriale sono alla ricerca di personale da inserire in vari settori. Le posizioni aperte coprono ruoli sia junior che senior e sono rivolte prncipalmente a figure specializzate in possesso di laurea. Non mancano le opportunità per i diplomati. La Casa Editrice, infatti, sempre attenta al mondo giovanile, per natura dinamico e innovativo, offre numerose possibilità di stage retribuiti.

Gli stage per neolaureati e neodiplomati hanno una durata di sei mesi con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Per candidarsi basta cliccare qui. 

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?