Neolaureati e laureandi, Unicredit chiama

Unicredit chiama a raccolta giovani brillanti da formare nei suoi uffici di Milano e Roma. Il gruppo, una delle principali banche europee, con oltre 155mila dipendenti in venti Paesi (soltanto in Italia il gruppo ha circa 39mila persone alle sue dipendenze), chiama laureandi e neolaureati brillanti da inserire a partire dal mese di settembre con la formula dello stage.

Diverse le aree aziendali coinvolte dalla ricerca di tirocinanti degli uffici Unicredit. Tanto per iniziare, servono giovani per una serie di stage in partenza il prossimo 10 ottobre: i comparti in cui saranno inseriti i prescelti sono l’investment banking (tre diverse opportunità di tirocinio) e il legal affairs. Il prossimo 7 ottobre, invece, inizierà a lavorare un laureando che imparerà tutti i segreti dell’area finance, mentre due occasioni di far pratica negli uffici del gruppo, in partenza il primo ottobre, riguardano talenti interessati a cimentarsi nel planning e finance administration e nell’information technology.

Il 23 settembre è la data di partenza dell’incarico nell’area del compliance e corporate affairs, mentre inizierà il 9 settembre, quindi a stretto giro di posta, il lavoro dello stagista che si cimenterà del comparto del service intelligence.

Le lauree richieste per candidarsi sono quelle in Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprdenza, Ingegneria e Scienze dell’informazione. Le posizioni sono ancora aperte, e non è prevista scadenza dell’iter di selezione: questo perché la validità degli annunci cesserà nel momento in cui l’azienda sceglierà il candidato e cancellerà la vacancy dal proprio sito internet.

Tutti gli interessati alle opportunità offerte da Unicredit possono inviare il proprio, dettagliato curriculum attraverso la pagina dedicata.

27 agosto 2013
Barbara Diani

Foto: Unicredit


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?