Non solo laureati da Autogrill

Laureati e diplomati nel mondo Autogrill. Il gruppo, attivo nel servizi di ristorazione e presente in 38 Paesi con 63mila dipendenti, ha bisogno di nuove figure professionali. Di alto e di medio livello. Partiamo dai profili più specializzati. In questo caso tre posizioni sono aperte a Rozzano, a due passi da Milano.

La prima selezione, nell’area amministrazione del personale, riguarda una persona che si occuperà, tra l’altro, di elaborare gli stipendi per i dipendenti della società, di gestire il rapporto con gli enti esterni e di garantire l’archiviazione dei documenti in modo puntuale e organizzato. «I requisiti per candidarsi – spiegano dall’azienda – sono un diploma di ragioneria o, meglio, una laurea in economia o consulenza del lavoro, esperienza di due anni nell’ambito dell’amministrazione del personale, ottima conoscenza del contratti collettivi nazionali del lavoro del turismo e pubblici esercizi. Completano il profilo la conoscenza di Excel, del modulo Sap Hr, precisione e velocità nella gestione dei dati». L’orario di lavoro è full-time e il contratto offerto è a tempo indeterminato.

Stesse condizioni contrattuali per un laureato in economia, con almeno quattro anni di esperienza, lingua inglese sicura e ottima conoscenza di Office, e per un laureato in materie economiche che sarà inserito immediatamente nell’area Corporate&Compliance.

Ma Autogrill ha anche bisogno di operatori pluriservizio. Per la precisione, ad Alessandria e Piacenza. I prescelti saranno inseriti con orario part-time e contratti a tempo e avranno il compito di svolgere, nei locali del gruppo, attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, servizio al cliente e manutenzione delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale. «L’operatore – spiegano dall’azienda – è la prima immagine di Autogrill agli occhi dei clienti. Il candidato ideale, quindi, deve avere un diploma di scuola alberghiera, avere passione per la ristorazione, capacità di gestire lo stress e disponibilità a lavorare su turni».

Per candidarsi a tutte le posizioni aperte da Autogrill è necessario cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
26 maggio 2016

Foto: Autogrill, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?