NTT Data, dallo stage al posto

Informatici di qualità nella rete di NTT Data. La società italiana, attiva nel settore della consulenza e dei servizi It in 35 Paesi, con oltre 75mila dipendenti (di cui 2.600 in Italia), offre stage con vista sul posto a profili professionali junior con competenze informatiche e tanta voglia di crescere.

«Gli stage – spiegano dall’azienda – tutti tempestivamente pubblicati sul nostro sito, sono per noi un’importante fase di valutazione prima dell’assunzione definitiva in azienda. Non apriamo mai posizioni di stage se non ci sono effettive vacancy per neolaureati da ricoprire. Quasi sempre, quindi, lo stage retribuito si converte in un’assunzione a tempo indeterminato, dopo un iniziale periodo di tre-sei mesi». Tra i diversi profili junior richiesti al momento ci sono i recruiter. Che saranno impegnati, a Milano, nella pubblicazione di annunci sui principali canali di reclutamento, svolgimento di screening di curriculum e nella ricerca, nei database e sui social network, di profili in linea con le necessità aziendale. I requisiti per candidarsi sono laurea in scienze politiche, legge o economia, lingua inglese sicura, conoscenza di Excel, disponibilità a trasferte e doti organizzative.

L’azienda propone tirocini anche a junior developer con laurea scientifica e conoscenza di Java e Javascript (a Roma, Cosenza e Napoli) e junior consultant video encoding (a Milano). Questi ultimi devono avere laurea in ingegneria informatica (voto minimo 100 su 110), conoscenza dell’inglese e dell’audio-video processing, professionalità e capacità di analisi. Infine, stage a disposizione anche di junior consultant mobile, digital visual designer, consultant security e developer Java.

Selezione in corso, da NTT Data, anche per i profili senior. Si va dagli specialisti ai developer, passando per i manager, i business analyst, i designer e i sistemisti.

Per candidarsi a tutte le opportunità offerte, bisogna cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Informazioni sull’azienda, invece, si trovano nel profilo su jobmeeting.it,  sul sito web ufficiale e sulla pagina Facebook.

Barbara Diani
31 maggio 2016

Foto: NTT Data, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?