Ottanta assunzioni in giro per l’Italia

Ottanta contratti a tempo indeterminato tra farmaceutica, vendite e risorse umane. Ricercamy, giovane società italiana di selezione del personale, nata il 14 aprile 2012, con sede centrale a Milano e clienti in tutta la Penisola, chiama a raccolta talenti junior e senior da inserire in diverse aziende.

Si parte con 35 persone nel settore IT: tra questi, sviluppatori software in ambito fiscale, sistemisti, help desk, sviluppatori software junior e programmatori software. Ma anche disegnatori Cad, sistemisti, programmatori Java e neolaureati in informatica. Spazio poi a venti tra sales manager, account manager, junior product manager, agenti monomandatari, operatori telefonici, store manager e commerciali nel settore grafica. Porte aperte anche a 15 persone nel settore risorse umane (hr manager, hr management senior consultant e direttori risorse umane) e a 10 professionisti della farmaceutica: in questo caso la selezione riguarda da vicino informatori del farmaco, capi reparto produzione e tecnici di laboratorio.

Le zone di lavoro saranno quelle di Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma. Le retribuzioni, invece, variano a seconda dei profili e dell’esperienza: si va dai 25 ai 60mila euro l’anno.

Da oggi, inoltre, Ricercamy offre il servizio “Segnalamy”, che permette di guadagnare premi dando un’informazione di servizio a chi ne ha bisogno. «L'idea di uno strumento che permetta di segnalare ad amici e colleghi opportunità di carriera è nata pensando alla natura della rete e alla condivisione delle informazioni che la stessa offre – spiega Vittorio Nascimbene (foto), founder di Ricercamy – per segnalare un profilo, bisogna cliccare sul sito web ufficiale e scegliere tra gli annunci. Al termine di ogni annuncio c’è un form utile a segnalare al conoscente la ricerca che si ritiene possa essere di suo interesse».

Chi vuole proporsi alle opportunità disponibili al momento può farlo via posta elettronica, citando sempre il riferimento “CS80”. Per informazioni sulla società ci sono il sito internet ufficiale e la pagina Fecebook dell’azienda.

Barbara Diani

10 settembre 2015

Foto: ufficio stampa Ricercamy


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?